Una protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Nip è la Vignalona nazionale.

Valentina Vignali ci ha fatto volare sin dal suo ingresso in casa. In passerella aveva asfaltato il suo ex fidanzato Stefano Laudoni.

Poi ha fatto molto discutere gli utenti del web perché ha svelato quanto guadagna lavorando con Instagram e perché ha paragonato il suo tumore a un tradimento.

Oggi si sono accese molte polemiche sul suo presunto incidente HOT mentre si stava mettendo sotto le coperte.

Insomma Queen Vignali è ufficialmente una concorrente che ci piace.
La cestista si è lasciata andare ad altre confessioni choc che riguardano il suo ex Stefano Laudoni.
Ha rivelato ulteriori dettagli sul tradimento e sulla sua vendetta contro l’ex fidanzato.

Ecco le dichiarazioni choc riportate da Isa e ChiaBitchyF.it:

“I primi di gennaio ci siamo sentiti di nuovo, è venuto a casa mia e mi ha detto che lo avevano chiamato per partecipare a Uomini e Donne. Ma ha anche aggiunto che se aveva anche una sola possibilità di tornare con me avrebbe lasciato perdere tutto. Dopo qualche tempo ci rimettiamo insieme, passano 3 settimane, erano i primi di Febbraio perché io ero a Sanremo per lavoro e mi trovo bloccata su tutti i social. Non capivo.
Lui dopo qualche giorno mi dice che lo avevano richiamato da Uomini e Donne e che voleva partecipare. Io mi sono buttata per terra, ero disperata. Non capivo come potesse rinunciare a tutti i nostri progetti per i soldi di due serate a fine programma. Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: “Ah sì vuoi fare Uomini e Donne? Eh no, stai giocando con quella sbagliata!”.
Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho postata su Instagram con scritto: “Buon San Valentino amore mio”. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono. Ho adorato. Solo che io ero ancora innamorata persa. Mi ricerca l’11 marzo, ci riparliamo e alla fine torniamo di nuovo insieme. A giugno gli hackero whatsapp perché non mi fidavo e scopro di tutto e di più, cose brutte che diceva su di me, video mezzi porno che gli mandavano, roba proprio brutta. La mattina litighiamo, poco dopo dovevamo partire e andare alle Seychelles, è stato uno dei viaggi più brutti di sempre, siamo stati sempre a litigare, e da lì ci siamo lasciati.”