Andare a Temptation Island per mettere in gioco i sentimenti? No, ma per business sì.

Anche quest’anno è finita nel polverone mediatico una coppia di questa edizione. L’accusa? Ingannare il programma e la redazione.
Cosa a cui noi siamo già abituati, vi ricordate Lara e Michael? Una delle coppie della penultima edizione di Temptation Island? Ecco, dopo la fine del programma erano saltati fuori dei messaggi vocali in cui Lara diceva che pur avendo deciso di lasciare il suo fidanzato a causa di un tradimento, avrebbe lo stesso partecipato al programma per fare show e ottenere followers sui social. Insomma niente di più che il tanto caro BUSINESS.

Ecco la coppia di quest’anno accusata di business

Bisogna proprio dirlo “come un de-ja-vu che si ri-pe-te, come un dejavu” Stiamo parlando di Jessica e Andrea. I due dovevano sposarsi, ma lei ha preferito annullare le nozze e partecipare al reality di Canale5.
Jessica, a poche ore dal suo ingresso nel resort, si è buttata nelle braccia del tentatore Alessandro in cerca di attenzioni sempre più intime.

Questo atteggiamento ambiguo ha insospettito tutti noi telespettatori, tra le critiche più ricorrenti a questa edizione c’è sicuramente la poca spontaneità delle coppie partecipanti.

Dagospia lancia una bomba su una coppia: TUTTO BUSINESS

Ancora una volta a lanciare delle indiscrezioni choc è Dagospia, che ha commentato così la coppia Jessica-Andrea.

Non è più l’isola delle corna, è l’isola delle sole? A Temptation Island Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi. Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano.


Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto” ha svelato una persona che afferma di conoscerli. Jessica e Andrea avrebbero quindi deciso di partecipare al reality con il solo scopo di ottenere successo e fare soldi.

Tra le tante persone che hanno commentato il business di Temptation Island c’è anche Deianira Marzano che tramite le sue instagram stories ha detto:

Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchieri e lei per farsi comprare le cose da lui e le borse firmate che le servono. Questo è davvero molto grave perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà sta facendo una farsa.