Oggi Pamela Prati sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Nelle ultime settimane si è molto discusso sulle nozze della showgirl sarda. In molti hanno messo in dubbio non solo la veridicità del matrimonio, ma anche l’esistenza del futuro marito della Prati: Marco Caltagirone.<

br />
Il malore di Pamela a causa delle calunnie:

Dopo aver ricevuto le pesanti accuse e derisioni Pamela Prati non è stata bene e ha avuto un malore. Nei giorni scorsi ha anche deciso di querelare tutti coloro che hanno infangato la sua immagine mettendo in discussione il suo matrimonio.

Le rivelazioni choc fatte a Verissimo:

Nella puntata che andrà in onda oggi Silvia Toffanin chiede a Pamela Prati perché non mostra qualche foto del suo promesso sposo, lei risponde:
 Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà.
Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica.”


La lista degli invitati va cambiata: 

A chi dice che mente risponde così:
Non c’è persona più vera di me. Le persone vere a volte non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto.”

E sul matrimonio aggiunge: “Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento”.