Niente da fare, questo GF16 oltre ai colpi di scena, è anche terreno fertile di bullismo. Prima è toccato a Michael Terlizzi bullizzato per la sua malattia, ora gli inquilini della casa si sono scagliati contro Mila Suarez chiamandola in modi poco carini.


Mila Suarez bullizzata, ancora (VIDEO):

Non scorre buon sangue tra l’ex di Alex Belli e gli altri concorrenti, tant’è che ieri sera Guendalina Canessa, Valentina Vignali e Francesca De Andrè hanno dato degli appellativi poco eleganti.

Guendalina Canessa: “Fa facce che neanche in un film por*o, io mi vergogno per lei. Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì da mignot*a“.
Anche Valentina Vignali  non ha avuto delle belle parole per la Suarez: “Io mi faccio sempre molte domande sulle persone che hanno oggetti di valore e non hanno un lavoro. Non ha neanche una casa. Continua a dire che ha il Rolex, le Louboutin.. Io certe cose le ho ma lavoro da quando ho 16 anni“, seguita da Francesca De Andrè: “Ha un sacco di borse di Chanel ed Hermes.. Vendile e comprati una casa no?” A queste domande ha risposto Guendalina Canessa in modo palesemente sarcastico: “E’ il lavoro di modella ragazze, pagano tanto bene capito?