E’ dall’inizio di questo GF16 che si parla della presunta omosessualità di Michael Terlizzi.

Il primo a mettere in dubbio l’orientamento sessuale di Michael è stato proprio Cristian Imparato che ha fatto coming out durante la prima settimana; poiè toccato a Guendalina Canessa che ha riportato delle dicerie di alcuni suoi amici che confermavano l’omosessualità del ragazzo. <

br />
Protagonista di Uomini e donne dice la sua sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi:

A tornare nuovamente sull’argomento e a fornire ulteriori dichiarazioni riguardanti Michael Terlizzi e la sua sessualità è un volto noto che ha partecipato a Uomini e donne.

L’ex protagonista di Uomini e donne è Manila Boff, dama del trono over. Manila ha parlato di Michael Terlizzi a Bollicine Vip e ha confessato di aver scambiato alcuni messaggi con il gieffino.

Ecco cosa ha detto Manila Goff:


“Tutto mi ha dato l’idea meno che una persona che avesse dei dubbi in merito al suo orientamento sessuale. Trovo sgradevoli le accuse che sono state mosse nei suoi confronti nella casa da Guendalina Canessa e Cristian Imparato e soprattutto vorrei smentire che sia gay.Io posso testimoniare in maniera ferma, lo potete vedere anche dai messaggi che ci siamo scambiati, che Michael è una persona veramente valida. Io non riscontro assolutamente nulla di quello che gli viene detto nella casa.Io non vedo in Michael una persona che si nasconde dietro un dito, ho sempre visto una persona chiara e diretta. Soprattutto, ripeto, non ho visto un atteggiamento equivoco in nessun caso.”

Insomma, questa “caccia alla strega” può finire anche qui. Michael è eterosessuale, punto. Da omosessuale posso dire che Michael è sempre stato un signore, un ragazzo fin troppo educato e rispettoso anche nei riguardi di chi lo ha sempre messo “sotto accusa”, chapeau.