Durante la puntata di ieri del Grande Fratello 16 abbiamo assistito ad un acceso confronto tra Edoardo ErcoleGianmarco Onestini e Michael Terlizzi. 
Il figlio di Serena Grandi, prima ospite a Domenica Live, aveva lanciato una notizia bomba riportando una confessione di Gianmarco Onestini in merito alla presunta omosessualità di Terlizzi.


La segnalazione è stata subito smentita da Gianmarco che nel frattempo è stato attaccato anche da Cristian Imparato che ha puntato il dito contro di lui accusandolo di aver riso mentre Cristian massaggiava Michael.
In tutta questa situzione Luca Onestini ha deciso di esprimere la sua opinione per difendere il fratello.



Luca Onestini sbotta contro Cristian Imparato e Edoardo Ercole (VIDEO):

Luca Onestini è intervenuto in difesa del fratello Gianmarco, prima pubblicando una foto su Instagram, un collage che ritrae Cristian Imparato e Edoardo Ercole:


E successivamente ha pubblicato delle stories per commentare quanto accaduto in puntata: “Lo vedo in difficoltà il giovanotto eh, è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo che almeno con quei due soldi che gli han dato per fare sta figura di mer*a si paghi il barbiere. Gianmarco e Michael si stanno distinguendo per la raffinatezza, l’eleganza e l’educazione in un’edizione del Grande Fratello terrificante da quel punto di vista perché c’è solo gente che ha solo voglia di litigare e fare scenate davanti le telecamere per avere il proprio momento, gente che entra e dice caz*ate a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere due spicci per andare in diretta