Dopo 24 ore dall’inizio di questo GF16 sono tante le cose raccontate dai concorrenti di questa edizione. Uno in particolare si è lasciato andare ad una confessione molto personale che riguarda un problema di salute. Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio dell’ex isolano Franco Terlizzi.

Che malattia ha Michael Terlizzi?

Si chiama sinostosi radio ulnare, una malattia che non gli permette di ruotare le braccia. Lo ha detto proprio Michael su domanda di Jessica Mazzoli. Quest’ultima gli ha detto che non si nota affatto. 

“Sono nato così, non ci posso fare niente” Sono queste le parole con cui Michael ha deciso di parlare della sua malattia.

E poi ha voluto precisare:

“Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio”. E ancora: “Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio. No, non è imbarazzo. […] Ho sbagliato fino a ora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre”. (fonte Gossip e Tv)

Michael ne ha parlato con Jessica Mazzoli, perchè la ragazza ha notato che si stava sistemando i capelli in modo strano, con il palmo della mano rivolto verso l’alto.