A poche ora dall’inizio del GF16 assistiamo già a confidenze molto personali che riguardano i concorrenti. Prima Michael Terlizzi ha parlato della sua malattia, ora un concorrente ha fatto coming out in diretta.


Chi ha fatto coming out?

Stiamo parlando di Cristiano Imparato. Già nella prima puntata dal GF16 quando Malgioglio ha detto “ci sono 2, anzi 3 uomini gay nella casa” Queen B Barbara d’Urso ha involontariamente fatto il nome di Cristian Imparato.



“Sono gay e vorrei un figlio”

L’ex vincitore di Io canto ha parlato della sua sessualità con molta naturalezza. Mentre parlava con Gennaro, Enrico e Kikò, il ragazzo ha detto di essere gay.

Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto. Io non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo… o a utilizzarlo come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?’”


Inoltre Cristian ha anche detto che in futuro vorrebbe diventare padre:

“Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità.”