Si è appena tenuta la conferenza stampa ufficiale del GF16 alla quale erano presente la padrona di casa Barbara d’Urso, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio (opinionisti di quest’anno), il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri.

Sono stati presentati altri  concorrenti ufficiali di questa edizione:

Ivana Icardi: classe 1995, sorella del famoso calciatore Mauro Icardi. Nella clip di presentazione si sono viste anche alcune immagini prese dal Grande Hermano argentino al quale ha partecipato nel 2016 arrivando alla finalissima.<

br />
Barbara racconto il rapporto conflittuale tra i componenti della famiglia Icardi e su Ivana dice: 

“L’anno scorso siamo riusciti a far incontrare Bobby Solo con la figlia Veronica Satti,  chissà se quest’anno riusciremo a fare il miracolo e riunire anche Mauro Icardi con sua sorella Ivana.


Ambra: nella vita professoressa 33enne severa e autoritaria, modella nel tempo libero. Nel video presentazione dice: “Gli alunni maschi subiscono la fascinazione, ma poi sono una stro**a e si disinnamorano. Ho avuto una storia lunga e intensa finita malissimo e da un anno e mezzo/ 2 sono single.”

Serena Rutelli: 29 anni, è la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Da piccola è stata abbandonata dai genitori che l’hanno lasciata assieme alla sorella in casa famiglia dove ha trascorso 3 anni della sua infanzia. Ma il giorno più bello della sua vita, racconta, è stato a 7 anni il giorno della sua adozione. E suoi suoni genitori precisa: “Ho due genitori secchioni, dici, quindi uno si immagina una figlia come loro e invece no, faccio l’estetista. Papa è un coccolone, invece mamma è più seria e bacchettona.”

Queen B su Serena dice:

“E’ una ragazza che fa l’estetista. Ha fatto un provino normale come tutti, poi abbiamo scoperto una cosa particolare. L’abbiamo scelta perché ha una storia pazzesca e perché il sogno della sua vita è quello di entrare nella casa del Grande Fratello.”


Viene confermato un altro concorrente già vociferato nei giorni scorsi, si tratta di Cristian Imparato.

Già ospite nel salotto di Barbara e in prime-time a Live – Non è la d’Urso, l’ex vincitore di Io canto è pronto a varcare la famosa porta rossa di Cinecittà.

E su di lui Barbara dice: 

“Cristian è un ragazzo fortissimo che ha una madre molto forte. A me piace tanto.”

Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, è il quinto concorrente confermato. Si dice che abbia il timore di vedere entrare in casa proprio lei, la nostra Tina nazionale. 

E infine, il sesto concorrente confermato è Alberico Lemme. Proprio lui, il Dr. Lemme già noto al pubblico per le sue strampalate diete dimagranti.
Nel filmato di presentazione Lemme ha stuzzicato Malgioglio. Malgioglio: “Dimagrire io? Ma guarda che corpo stupendo che ho! A questo, lo metto a posto io. Io e Iva siamo le milf più amate!”. La Zanicchi: “Lemme mi aveva colpito piacevolmente. Poi mi ha detto di mangiare la pasta alle 8 senza sale. E’ una cosa vomitevole e sono anche ingrassata. Mi ha cacciato fuori dallo studio perché ho mangiato una caramella. Ma se ne vada affanc*lo! E’ simpatico ma è un racconta palle!“.