p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; -webkit-text-stroke: #000000; min-height: 16.0px} span.s1 {font-kerning: none}


Nuova busta super choc nella puntata andata in onda oggi di Pomerggio 5. Il polverone come sempre è stato alzato da Roger Garth che ha lanciato una segnalazione bomba: l’ex fidanzato di Martina Nasoni vuole entrare nella casa per riconquistare il suo amore.

Roger Garth: “Mi ha scritto l’ex di Martina Nasoni e vuole entrare nella casa”

Roger Garth, opinionista fisso del talk di Queen B, ha portato in puntata una busta choc. 

Ecco le sue parole:
“Mi ha scritto su Instagram Luca Cipiccia, l’ex fidanzato di Martina Nasoni. Mi ha detto che vuole entrare nella casa per riconquistarla, dice che è la donna della sua vita, che si dovevano sposare. Si è pentito di averla tradita in passato e vuole rimediare. Inizialmente credevo fosse un profilo fake, poi mi sono fatto inviare foto e video ed è davvero l’ex fidanzato di Martina.”

Ecco una foto di Martina Nasoni e Luca Cipiccia

Insomma, lunedì Luca entrarà nella casa? Se si, come la prenderà Martina Nasoni che al momento è stregata dal bel Daniele Dal Moro? Staremo a vedere.