Dopo il confronto di ieri sera al GF16 tra Edoardo Ercole, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi e Cristian Imparato (a distanza), Luca Onestini ha deciso di commentare il tutto sul suo Instagram attaccando Cristian Imparato e Edoardo Ercole.

Cristian Imparato contro Luca Onestini: “Mi hai giudicato, da te non me lo sarei aspettato…”

E mentre tutto tace sui profili social di Edoardo Ercole, la risposta di Cristian Imparato non si è fatta attendere. L’ex vincitore di Io Canto ha risposto per le rime al fratello maggiore di Onestini:

“@lucaonestini_11 ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti effimeri come la mia barba che purtroppo non ho mai avuto compatta per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che anche tu hai un qualcosa che ti rendi particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche. Io con tuo fratello non ho nulla, anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati. Conosci meglio di me tuo fratello e sai che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo.”