E’ da un po’ di giorni che un concorrente manifesta il proprio malessere all’interno della casa. Ne abbiamo parlato più volte di questa persona e sì, stiamo parlando proprio di lui: Michael Terlizzi.

Il ragazzo durante questa prima settimana ha fatto molto parlare di sé. Prima si è lasciato andare a confessioni riguardanti la sua malattia facendo chiarezza sul suo stato di salute; poi è stato al centro di diverse polemiche riguardanti la sua sessualità e decisivo è stato il confronto con Cristian Imparato.

Nelle ultime ore Michael ha detto di non sentirsi a suo agio all’interno della casa tanto da prendere in considerazione anche la possibilità di abbandonare il gioco.


Michael Terlizzi vuole abbandonare la casa:

“Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire… Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire.