Una novità assoluta di questo autunno super trash in TV è sicuramente Amici VIP. La prima edizione sbarcherà in prima serata su Canale5 tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

Come già sappiamo, sono molte le voci di corridoio riguardanti i possibili nomi dei concorrenti.

Tra i tanto chiacchierati concorrenti c’è anche Marco Carta. L’ex vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi negli ultimi mesi è stato protagonista di un evento mediatico molto discusso: il tentato furto di 6 t-shirt alla Rinascente di Milano. Nel mese di settembre ci sarà il processo che lo vede coinvolto con l’accusa di concorso in furto aggravato.

Marco Carta parteciperà alla prima edizione di Amici VIP?

A poche ore dalle prime indiscrezioni trapelate sul web sul cast di Amici VIP, è arrivata la risposta dell’ufficio stampa del programma.

Betty Soldati, l’addetta stampa di Maria De Filippi, ha immediatamente commentato su Instagram la notizia che il settimanale Spy ha lanciato sulla prima edizione VIP del talent.

Breve e concisa la Soldati ha smentito così ogni indiscrezione riguardante il cast:

Nessuna anticipazione stampa relativa al cast di Amici Vip, è vera.

Stando a questa dichiarazione i vip che non vedremo sicuramente in veste di concorrenti a Amici VIP sono: Gianni Sperti, Marco Carta e Paolo Conticini.