PAMELA PRATI GATE: LA SUA MANAGER PUBBLICA LE PROVE DELL'ATTACCO CON L'ACIDO (FOTO)


Ormai da giorni mesi e anni si parla delle nozze (fantasma) di Pamela Prati. Dopo i tanti scandali di questi ultimi tempi, anche quello della Prati è stato rinominato Pamela Prati - Gate.

Pamela Prati e Eliana Michelazzo: "Ci hanno aggredito con l'acido"

Durante la puntata di Verissimo Pamela Prati e la sua manager Eliana Michelazzo hanno parlato tra le tante cose anche di bullismo dicendo di essere vittime non solo dei social network, ma di essere state aggredite con l'acido.

Queste le parole di Eliana Michelazzo: "Ci stanno facendo del bullismo, ci hanno detto scappate dall’Italia, fate schifo. Ci hanno aggredito con l’acido, ci hanno tirato l’acido sotto casa. Mi hanno fatto trovare un biglietto con scritto ‘al matrimonio ci arrivate a metà’ non lo abbiamo detto a nessuno perché avevamo paura”

Pamela Prati dal canto suo ha detto: "A me lo hanno fatto trovare fuori dalla porta. E' in mano tutto a chi di dovere, è tutto documentato. Ho trovato anche un biglietto abbastanza orrendo”


Eliana Michelazzo pubblica le prove dell'attacco con l'acido (FOTO)

Dopo la puntata di Verissimo andata in onda oggi, dove si sono toccati livelli di trash altissimi, una delle due manager di Pamela, Eliana Michelazzo ha pubblicato su Instagram una storia con le prove dell'aggressione con l'acido.

La descrizione della storia dice: "Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate in prima persona. Per fortuna non ha preso nessuna! Ma tanto spavento. E’ la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto ritrae una bottiglia di acido diluito con sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo”


Nessun commento

Powered by Blogger.