GF16: STASERA UN CONFRONTO CHOC, ENTRA IL FIDANZATO DI UNA CONCORRENTE (ECCO CHI E')


Durante l'ultimo prime time di questo GF16 Francesca De Andrè è stata avvisata in diretta di un presunto tradimento. Il fidanzato Giorgio avrebbe passato oltre 3 ore in compagnia di una ragazza bionda, una certa Rosi, proprio a casa di Francesca De Andrè.

Le notizie choc, però, non sono finite qui. Durante la puntata di Domenica Live di ieri, infatti, Queen B Barbara d'Urso ha parlato di una busta choc contenente delle foto esclusive di un presunto tradimento.

Francesca De Andrè, già conoscenza del possibile tradimento, stasera avrà un confronto con il fidanzato Giorgio che entrerà nella casa per chiarire la situazione.

La busta choc: nuove foto del presunto tradimento

Francesca De André rimane all’oscuro sui prossimi sviluppi della vicenda, che molto probabilmente le verranno comunicati stasera in diretta. A Pomeriggio 5, la sorella Fabrizia ha intanto raccontato di aver avuto un confronto con Giorgio, che le ha confermato quanto immaginava. Ovvero il giorno degli scatti lui si trovava con altre persone, non stava da solo con lei, quindi sono fotografie estrapolate dal contesto.


Rosi è un’amica di loro amici in comune. Ma questo fino quando non emerge una prova del tradimento. Interpretazione che contrasta con quella di Riccardo Signoretti, che ha visto le immagini in anteprima. Può garantire che in quelli scatti erano presenti solo Giorgio e Rosi. Oggi non ha tagliato le foto. I diretti interessati non hanno finora commentato.

Nessun commento

Powered by Blogger.