CRISTIANO MALGIOGLIO SCRIVE A PAMELA PRATI: "ANCHE IN TURCHIA PARLANO DI TE"


La soap opera Pratiful non si placa. Nei giorni scorsi ne abbiamo sentite di ogni. Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sono mai fatti vedere insieme eppure hanno suscitato l'interesse di un paese intero.

L'esistenza del compagno di Pamela Prati è ancora un dubbio che non ha trovato risposta, perché tante sono le segnalazioni che fanno crollare la credibilità della sua esistenza. 
Ieri infatti vi ho parlato di un profilo palesemente fake che ha rubato una foto a Gianni Sperti, poi si è divertito a postare una storia in ospedale facendo credere che Mark Caltagirone fosse stato ricoverato con tanto di flebo.

Insomma, tutti parlano della coppia Prati-Caltagirone e oggi a dire la sua è uno storico amico della showgirl: Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio su Pamela Prati: "Anche in Turchia parlano di te."

Dopo aver fatto dell'ironia al GF16 sul matrimonio che non è avvenuto, Cristiano Malgioglio ha deciso di inviare un messaggio forte a Pamela Prati postando una foto sul suo profilo Instagram:

"Basta...lasciatela in pace. Anche qui ,dove sono per lavoro a Instanbul gli italiani parlano del caso @pamelaprati. Sinceramente non se ne può proprio più. PAMELA , ti sei causata un danno enorme e una brutta immagine che non meritavi affatto di avere.... ci sei cascata senza saperlo e adesso sei dentro un tunnel senza ritorno... Di chi e' la colpa mi chiedo? e perche' l'hai fatto? Da sola conoscendoti non ci saresti mai riuscita. Cercati qualora non avessi un legale di rivolgerti alla brava Bernardini de Pace e denuncia chi ti ha manipolata ,visto che sei molto debole in questo momento. E ricordati che bisogna avere rispetto con il pubblico che segue incredulo la vicenda. Chiedi scusa ,scusa scusa. (...) Nelle varie ospitate sei anche riuscita da grande attrice a far commuovere il pubblico da casa per tutte le cose belle che la tua mente riusciva a farti raccontare. Brava da premio Oscar. Mi dispiace se scrivo tutto questo. (...) Allontanati da chi ti ha causato questa brutta sceneggiata e ritorna ad essere la pantera ribelle che e' dentro di te."




Visualizza questo post su Instagram

Basta...lasciatela in pace. Anche qui ,dove sono per lavoro a Instanbul gli italiani parlano del caso @pamelaprati . Sinceramente non se ne puo' proprio più. PAMELA , ti sei causata un danno enorme e una brutta immagine che non meritavi affatto di avere.... ci sei cascata senza saperlo e adesso sei dentro un tunnel senza ritorno...ma speriamo di no. Di chi e' la colpa mi chiedo? e perche' l'hai fatto? Da sola conoscendoti non ci saresti mai riuscita. Cercati qualora non avessi un legale di rivolgerti alla brava Bernardini de Pace e denuncia chi ti ha manipolata ,visto che sei molto debole in questo momento. E ricordati che bisogna avere rispetto con il pubblico che segue incredulo la vicenda. Chiedi scusa ,scusa scusa.Sappi che mi mette davvero tanta tristezza questa tua storia intrecciata di tanti dettagli oscuri. Pamela sei dentro una ragnatela e bisogna aiutarti a uscirne fuori urgentemente . Non sono qui a difenderti sappilo... perche' se tutto questo castello costruito cosi male intorno a te... saresti indifendibile ...e io non desidero questo per te. Nelle varie ospitate sei anche riuscita da grande attrice a far commuovere il pubblico da casa per tutte le cose belle che la tua mente riusciva a farti raccontare. Brava da premio Oscar. Mi dispiace se scrivo tutto questo. Non volermene . E chiudi questa faccenda...magari con un post ,questo tuo momento infelice... e allontanati da chi ti ha causato questa brutta sceneggiata e ritorna ad essere la pantera ribelle che e' dentro di te.
Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Nessun commento

Powered by Blogger.