U&D TRONO CLASSICO: UN CORTEGGIATORE SOFFRE DI DISMORFOFOBIA (ECCO CHI E')


Nella puntata del trono classico che andrà in onda oggi assisteremo ad una confessione choc da parte di un corteggiatore.


MA CHI E' IL CORTEGGIATORE IN QUESTIONE?

Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, si tratterebbe del corteggiatore di Giulia Cavaglià, più nello specifico di Alessandro Vannucci.

Il bel educatore cinofilo aveva già attirato la mia (e anche la vostra attenzione) per la sua bella parlantina e per la sua educazione. 





Il ragazzo chiede a Giulia se deve andare via, lei dirà che le piace molto ma che ancora non è scattato nulla. Viene poi mostrata la loro esterna: il corteggiatore soffre di dismorfofobia, una visione distorta che si ha del proprio aspetto esteriore, causata da un'eccessiva preoccupazione della propria immagine corporea.

E' una fobia molto comune, soprattutto al giorno d'oggi, visto che siamo costantemente esposti sia offline che online.

Non conosco personalmente Alessandro, ma questa confessione mi ha dato la conferma del fatto che sia un ragazzo dal cuore grande. Nello studio di Uomini e donne siamo abituati a vedere persone troppo sicure e a volte anche troppo piene di sé, con Alessandro invece abbiamo davanti un bellissimo ragazzo che ha avuto il coraggio di mostrare anche le sue fragilità.

Per quanto possa valere voglio dirgli che è bellissimo così, sia dentro che fuori!


Nessun commento

Powered by Blogger.