TRONO CLASSICO CHOC: GIULIA CONTROLLA IL TELEFONO DI UN CORTEGGIATORE E... (ECCO COSA E' SUCCESSO)


Non sarebbe una puntata del trono classico senza qualche colpo di scena. Nella puntata di domani si parlerà del trono di Giulia Cavaglia nel mirino delle "segnalazioni" ci sarà Flavio (qui il profilo Instagram e le foto hot) il corteggiatore di Giulia.

Le anticipazioni della puntata di domani (24/04/18)
Si inizia con Manuel, Giulia si è baciata ed è stata un’esterna davvero bella. Lui le ha organizzato un’esterna per il suo compleanno. Va da lei in hotel e poi la riporta negli studi dove ha preparato un camerino addobbato per l'occasione e così e scattato il bacio.
Poi è la volta di Flavio con cui Giulia ha fatto due esterne. La prima, è stata l’esterna normale, la seconda invece è stata voluta proprio dalla tronista. La terza esterna con Flavio è stata un po' difficile perché Giulia era palesemente alla ricerca di un bacio, ma Flavio non le ha dato modo. Giulia ha commentato l'esterna così: "E' il mio compleanno, ti presenti con le rose e con la tortina e non mi baci?"
Questo atteggiamento ha messo la pulce nell'orecchio alla tronista che ha chiesto di poter vedere il cellulare, perché convinta di trovare qualche collegamento con Valentina Galli (ex fidanzata di Flavio e ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni).
Mentre Giulia controlla il telefono del corteggiatore, lui ad un certo punto glielo toglie dalle mani. Per Giulia, la cosa più sospettosa è che tra le chat di WhatsApp non ci sia quella con Valentina.
Per Giulia, Flavio e Valentina hanno un rapporto particolare: "Secondo me Flavio non è che a un'altra, ma magari ha una sco*amica."Flavio lascia lo studio perché non è contento di come stia venendo fuori la propria immagine.
Staremo a vedere se Giulia andrà a riprenderlo oppure no.

Nessun commento

Powered by Blogger.