LUCA IL MANZO DI PRIMO APPUNTAMENTO SU REAL TIME (PROFILO INSTAGRAM E FOTO HOT)


E' da qualche settimana che su Real Time è iniziato un programma che mi piace molto: Primo Appuntamento. Il programma, condotto da Flavio Montrucchio, va in onda ogni martedì alle 21.10 sul canale 31.

Nell'ultima puntata andata in onda un ragazzo ha attirato l'attenzione del pubblico. Un valido candidato per la nostra amatissima imitatissima (male) rubrica "C'è manzo per te"!

Cos'è "Primo Appuntamento"?

Si tratta di un dating-show. In ogni puntata due persone, entrambe single, entrano in un ristorante per fare una cena con lo scopo di conoscersi, scambiare le loro esperienze e decidere se intraprendere una storia d'amore oppure no. Al termine della cena i due protagonisti entrano nel confessionale "singolo", nel quale ognuno dice cosa pensa dell'altro, mentre nel confessionale "di coppia" esprimono insieme la scelta finale.




Chi è Luca il manzo di "Primo Appuntamento"?

Il manzo dell'ultima puntata del programma si chiama Luca, ha 31 anni, è di Pescara e lavora in una sala bingo. Il ragazzo è stato anche uno dei finalisti di Mister Bello d'Italia 2018.

In due secondi, grazie alle mie doti di stalker di manzi sono riuscito a scoprire come si chiama e mi sembra giusto condividere con voi una gioia (per gli occhi)!

Un post condiviso da Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio) in data:

Ecco il profilo Instagram e le foto HOT di Luca:

Profilo Instagram: @lucadibenedetto10

Le foto HOT:






Nessun commento

Powered by Blogger.