LIVE - NON E' LA DURSO SOSPESO, ECCO PERCHE'


Per 6 lunghe settimane Queen B Barbara d'Urso e Live - Non è la d'Urso ci hanno tenuti incollati allo schermo. Soprattutto ieri sera quando Paola Caruso ha ritrovato la madre biologica con la conferma del test del DNA.

Il programma finora ha ottenuto ottimi risultati, la puntata andata in onda ieri ha infatti registrato uno share del 16,5% e 2.827.000 spettatori. Insomma un programma che piace e che fa delle parole e del talk la sua anima.

Tutto questo però potrebbe essere messo in discussione tanto da ricorrere alla sospensione del programma, almeno per settimana prossima.


Live - Non è la d'Urso sospeso? Ecco perché:

Lunedì sera, la sera di Pasquetta, non andrà in onda il GF16. La messa in onda della terza puntata, infatti, è prevista per martedì 23 aprile e si scontrerà con la prima di The Voice of Italy su Rai2 condotto da SuperSimo Simona Ventura.

Per questo motivo mercoledì 24 aprile non andrà in onda Live - Non è la d'Urso, perché sarebbe umanamente impossibile per la conduttrice sostenere due diretti in due città diverse a distanza di un solo giorno. 

Per rivedere Live dovremo aspettare fino al 2 maggio. Il programma subirà quindi solo una settimana di pausa.

Nessun commento

Powered by Blogger.