GF16: UNA YOUTUBER TRASH CHE CONOSCIAMO ENTRERA' NELLA CASA (VIDEO)


Pochi giorni fa la regina di YouTube Follettina Creation è stata ospite da Barbara d'Urso a Pomeriggio 5. Barbarella dopo la puntata supertrash di venerdì con Folly ha deciso di regalarci ulteriore trash nella puntata del GF16 che andrà in onda domani.

L'ospite della quarta puntata del padre dei reality sarà un volto già noto a noi amanti del trash sul web. In casa entrerà una youtuber trash.


Ecco chi è la youtuber che entrerà nella casa (VIDEO):

Venerdì, nella puntata di Pomeriggio 5 abbiamo visto la queen del trash youtubiano Follettina Creation, ma non era sola. Folly infatti è stata accompagnata negli studi Mediaset da un gruppo di altri personaggi del web trash: Andrea il Contabileh e Chiara D'Alessandro.

E' proprio lei: Chiara D'Alessandro entrerà nella casa del GF.



La youtuber ha confermato la sua presenza nella casa più spiata d'Italia tramite le sue Instagram stories in cui ha detto:


"Allora raga tenetevi forte, ho una notizia choc per voi: domani vi voglio tutti sintonizzati su Canale5 a guardare il Grande Fratello perché sarò lì. Non vi posso dire che cosa farò, sarà una cosa molto molto bella. Grazie Barbara che mi hai voluta."



Io sono già pronto a godere di tutto questo sano trash!

Nessun commento

Powered by Blogger.