GF16: INCIDENTE HOT PER KIKO', EREZIONE IN DIRETTA (VIDEO)



Ieri sera è successo un altro incidente hot ad uno dei concorrenti. Nei giorni scorsi avevamo già assistito al (falso) incidente hot di Valentina Vignali e al topless di Mila Suarez.

Questa è la volta di un uomo. Stiamo parlando di Kikò Nalli.
La scorsa notte, mentre si trovava in camera da letto con gli altri concorrenti, tra cui Ambra con la quale pare avere un certo feeling, ha avuto una strana reazione ad una cosa che gli è stata detta dalla bella professoressa.


L'incidente hot di Kikò Nalli: ecco cosa è successo (VIDEO)

L'ex marito di Tina Cipollari ha avuto un'erezione in diretta, tant'è che si è poi dovuto mettere un attimo sotto il piumone per nasconderla. Il perché dell'erezione? Pare sia stata causata da qualcosa detto dalla prof Ambra. Tra i due, infatti, sembra che ci sia molto feeling... chissà, magari i due saranno un'altra coppia all'interno della casa?


Le parole di Kiko sull'erezione:

"Raga io non scherzo qui è successo qualcosa. Prof a me non mi devi dire queste cose. Io adesso mi sono ingrifato proprio. Devo andare via da qua, no te lo giuro. Devo camminare così... già quando mi avvicino a lei sto male, in più mi dice queste cose... Ragazzi, gli ormoni."


ECCO IL VIDEO:


video di @AnthonyFesta86 (via Twitter)

Nessun commento

Powered by Blogger.