GF16: i 10 concorrenti trash che ci meritiamo



-6 al GF16 che inizierà l'8 aprile su Canale5.
Anche quest'anno al timone dell'edizione "NIP" programma ci sarà Queen B Barbara d'Urso che, come lo scorso anno, non ricoprirà solo il ruolo di conduttrice, ma anche quello di autrice.
I concorrenti saranno forse presi dai salotti di Barbara, forse sì.

Nel mentre ecco 10 volti "noti" che ci regalerebbero trash a palate se dovessero varcare la porta rossa:


1. Donna Ciretta Bella

Protagonista indiscussa della seconda puntata di "Ciao Darwin" durante la quale abbiamo assistito allo scontro Family day VS Gay pride. Donna Ciretta Bella ci regalerebbe gif, meme e momenti trash.




Un post condiviso da Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio) in data:  


2. Filip Simaz 

Non può mancare Filip Simaz (compagno di viaggio di Donna Ciretta Bella) che ha conquistato il web con la sua irriverenza. Il suo carattere esplosivo potrebbe servire all'interno della casa.





Un post condiviso da Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio) in data:



3. Follettina Creation 

La vera queen di YouTube: Maria Grazia Catalano, ma tutti la conoscono come Follettina Creation. Beh che dire follettini e follettine: FOLLY DEVE ENTRARE DI DIRITTO NELLA CASA DEL GF16.





4. Sabrina Marchetti 

Una youtuber atipica: ha 54 anni, ha più di 30.000 iscritti sul suo canale YouTube e ha la sindrome di Tourette. 
Lo scorso 26 Marzo ha partecipato alla prima puntata di "Primo appuntamento", programma di RealTime condotto da Flavio Montrucchio.
Peccato che la coprolalia (conseguenza della sindrome di Tourette) le faccia dire troppe frasi blasfeme, altrimenti Sabrina sarebbe una concorrente perfetta per il GF16. #ABBOCODAUS





5. Sara Affi Fella

Nel bene o nel male purché se ne parli sembra essere il motto di vita dell'ex tronista. Sara Affi Fella ha dato di che parlare nell'ultimo anno. Prima con il suo trono a "Uomini e donne", poi con il clamoroso "Affi Fella gate". Che vi piaccia o meno Sara è un personaggio trash, anche se più che al GF16 io la vedrei bene a "La Talpa" vista la sua bravura nel nascondere la verità!



6. Nicola Panico

Dopo Sara Affi Fella non poteva di certo mancare la sua vecchia fiamma Nicola Panico. Chissà, magari se io due fossero insieme nella casa più spiata d'Italia ci potrebbero regalare un altro "momento-armadio" in perfetto stile Moser-Rodriguez!


                                        


7. Angela Iorio

Dama del trono over dove purtroppo non ha trovato l'uomo che cercava. Come doveva essere? Ah si, ricco! Quindi come canta Mahmood...




8. Rosa Trio (Sanremo 2018)

Rimanendo in tema Sanremo vi riporto alla mente Rosa Trio la signora che in 2 minuti è diventata una webstar durante la prima puntata di Sanremo 2018. Michelle Hunziker girava tra il pubblico dell'Ariston e le ha chiesto: "signora lei ha instagram?" e lei ha risposto "si, mi chiamo Rosa Trio". E niente, Rosa Trio queen per una notte.


9. Nonna Maria (C'è posta per te)

Durante la prima puntata dell'ultima edizione di "C'è posta per te" abbiamo assistito alla trasformazione dello "Schifo" di Ludo Valli. Nonna Maria con il suo "ti rendi conto che fai schifo?" ha conquistato il mio cuore, quello dei figli che non ho e subito dopo il vostro.




Un post condiviso da Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio) in data:



10. Carmela "Mario ti ricordi" (C'è posta per te)


E se non ha trovato il suo Mario nello studio di C'è posta per te, Carmela merita una seconda possibilità nella casa del GF.






Un post condiviso da Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio) in data:

Nessun commento

Powered by Blogger.