GF16 CHOC: "STE MER*E, NON CI DANNO UN CA**O", NELLA NOTTE UN CONCORRENTE HA INSULTATO GLI AUTORI



Questa è stata una prima settimana difficile, soprattutto per un concorrente in particolare che nella notte tra il 14 e il 15 aprile ha sbottato contro gli autori del programma.

Durante lanotte gli autori hanno chiuso nella camera da letto i concorrenti, forse per preparare delle prove in vista della seconda puntata che andrà in onda stasera.
Cristian Imparato doveva andare in bagno, ma gli autori non gli hanno aperto la porta. Il ragazzo ha avuto una crisi nervosa e ha iniziato a piangere.


Michael Terlizzi contro il Grande Fratello:

Dopo la crisi di Cristian Imparato è stato Michael Terlizzi a scagliarsi contro il Grande Fratello per averli rinchiusi tre ore in una stanza e per non aver permesso all'ex vincitore di Io canto di andare in bagno. 

Ecco parte del suo sfogo:

"Ma vaff***lo. L’hanno fatto piangere. Non hanno fatto nulla. Va bene che devono fare la puntata domani e devono venire due figuranti di mer*a, ma ca**o. Sappiamo che lui ha questo problema, se il GF non gli apre la porta del bagno lo fa stare peggio."

Michael ha poi insultato gli autori per la mancanza di cibo:

"Se ci danno da mangiare? Ste mer*e  non ci danno un ca**o."

Mentre Michael stava parlando, il GF l’ha chiamato in confessionale. La produzione deciderà di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti?

Nessun commento

Powered by Blogger.