FRANCESCO FACCHINETTI ASFALTA TUTTI E RISPONDE A BRIATORE: "SIETE VECCHI, LASCIATE SPAZIO AI GIOVANI" (VIDEO)


Flavio Briatore ha parlato di Chiara Ferragni e ha criticato chi spende 600€ per una foto con lei.

Facchinetti ha risposto per le rime al Billionaire tramite delle stories su Instagram:

"Ho sempre stimato Briatore, l'ho sempre considerato un imprenditore brillante. Questa risposta populista non è da Briatore, anche perché se fosse così dovremmo analizzare le persone che dentro i tuoi locali spendono migliaia di euro per bottiglie che al supermercato costano 50€.

Una cosa che mi fa altamente girare i coglioni è questa diceria tale per cui quello che c'era in passato è sempre meglio di quello che c'è oggi. Questa è la più grande putt**ata del secolo.
Se analizziamo il passato vediamo come negli anni 60/70/80 gli imprenditori si sono fatti i soldi sfruttando la povera gente, pagando le tangenti, rubando i soldi allo Stato.
Secondo me nel 2019 è meglio un imprenditore digitale che fa i caz*i suoi, non ruba i soldi e non sfrutta nessuno.

Siccome una volta ci si impiegava più tempo per fare le cose e bisognava faticare era meglio di oggi. E' come dire che prima delle macchine la gente andava a lavorare col calesse e per fare 3 km ci impiegava ore, poi sono arrivate le macchine e per fare gli stessi 3 km ci si impiegava pochi minuti. E' come se quelli che una volta usavano il calesse fossero tutti incaz**ti e andassero da quelli che usano le macchine a dire "voi siete stron*i, perché noi per fare 3km ci impiegavamo delle ore, voi invece ci impiegate solo minuti."

Il mondo oggi è veloce, è una figata pazzesca! Perché rosicate? Siete vecchi, ma lasciate in mano questo mondo ai giovani. Voi avete solo fatto un gran casino, i giovani hanno ereditato un mondo di mer*a per colpa vostra, quindi fatevi i caz*i vostri e lasciate spazio ai giovani che sicuramente faranno meglio di voi."



Nessun commento

Powered by Blogger.